Crea un account
Saal Photo Portal è un potente strumento per archiviare, organizzare, condividere e vendere le tue foto, i tuoi progetti e i tuoi prodotti fotografici in modo completamente personalizzabile. Ti permette di centralizzare tutto il tuo lavoro in un unico luogo: ricevere feedback dai tuoi clienti, proteggere le tue immagini in vari modi, avere il controllo sul prezzo finale dei prodotti che metti in vendita, ecc. Tutto questo mantenendo sempre i diritti sulle tue immagini e senza commissioni o spese.
Per creare un account, devi andare sul sito e cliccare su Crea Account. Dopo aver inserito i tuoi dati personali, riceverai un'e-mail con un codice per confermare il tuo account. Basta inserire il codice in Photo Portal e il gioco è fatto. Il tuo account è stato creato.
Ora non ti resta che inserire le informazioni necessarie per iniziare a vendere. Una procedura guidata ti aiuterà a inserire tutte le informazioni necessarie per configurare il tuo account e renderlo pronto per la vendita.
Inizierai con il Contratto di trattamento dei dati, che stabilisce i termini e le condizioni in base ai quali tratteremo i dati personali per tuo conto. Una volta confermato, un PDF del contratto verrà inviato al tuo indirizzo e-mail.
Potrai quindi personalizzare diversi parametri relativi alle impostazioni del tuo account e alla gestione degli ordini dei tuoi clienti. Se preferisci, puoi completare tutte queste informazioni in un secondo momento cliccando sul pulsante Salta questo passaggio. Tutte queste opzioni possono essere modificate in qualsiasi momento dalla sezione Vendite.
Se hai completato l'intera procedura guidata, il tuo account sarà pronto per iniziare a caricare immagini, metterle in vendita e guadagnare. Se hai saltato qualche passaggio, nel pannello Vendite vedrai un elenco di cose da fare che dovrai completare prima di poter iniziare a vendere le tue immagini.