Impostazioni e-mail

Impostazioni e-mail

È possibile personalizzare l’oggetto e le informazioni contenute nelle e-mail inviate tramite Photo Portal per ottenere una comunicazione più personalizzata. Queste impostazioni si trovano nel Pannello vendite.

Impostazioni e-mail

Impostazioni di base

Puoi configurare i dettagli di base delle e-mail come segue:

Nome del mittente: Specifica il nome che vuoi che i destinatari vedano.
Rispondi e-mail: Specifica l’e-mail a cui verrà inviata la risposta.
Firma della e-mail: Specifica la firma che apparirà su tutte le tue e-mail.

Il tuo logo per le e-mail

Puoi personalizzare le tue e-mail aggiungendo il tuo logo. Il logo deve essere caricato come file JPEG. Ricorda che l’altezza massima consentita è di 75 pixel. Se l’immagine caricata supera questa altezza, verrà automaticamente ridimensionata. Puoi scaricare un file di esempio cliccando sul pulsante Scarica file di esempio.

Per caricare il tuo logo, clicca sul pulsante Caricare immagine. Una volta caricato, apparirà un pulsante Elabora immagine che ti permetterà di apportare modifiche all’immagine, se necessario.

Dopo aver personalizzato le impostazioni dell’email, ricordati di cliccare su Salva per salvare le modifiche. Ti consigliamo di inviare un’email di prova cliccando sul pulsante Invia email di prova. In questo modo potrai ricevere un’email di prova nella tua casella di posta e verificare che tutto sia come previsto.