Mini Leporello
I Mini Leporello si trovano nel menu Selezione prodotti in Biglietti. Una volta selezionato, si aprirà il sistema di configurazione. È possibile scegliere tra diversi formati, ciascuno con un numero specifico di pagine. È possibile selezionare una quantità o inserire un numero nella casella Personalizzato. Inoltre, è possibile scegliere tra diversi tipi di biglietti. Una volta configurato, premere Progettazione.
Il Designer si apre con un Mini Leporello vuoto da progettare. Come per gli altri prodotti fotografici, è possibile scegliere una linea di disegno, selezionare uno dei modelli e personalizzarlo in base alle proprie esigenze.
Piega del Mini Leporello, fronte e retro
Tutti i Mini Leporello hanno due aree disegnabili: Fronte e /Retro, visibili nel menu in basso. Ogni area contiene un certo numero di pagine, a seconda della configurazione scelta. Le pagine sono contrassegnate da guide corrispondenti alle aree di piegatura. Si noti che il numero di pagine determina la posizione del fronte e del retro del Mini Leporello. Per i Mini Leporello da 8 e 12 pagine, il fronte e il retro si trovano nella stessa area disegnabile (fronte).
Per il Mini Leporello di 10 pagine, il fronte si trova nell'area di progettazione anteriore e il retro nell'area di progettazione posteriore.