Ottieni il supporto di cui hai bisogno
Che tu stia cercando risposte rapide nelle FAQ, una guida approfondita nel Centro assistenza o un'assistenza personalizzata attraverso il nostro modulo di contatto, siamo qui per assicurarci che la tua esperienza con Photo Portal sia fluida e di successo.
FAQ - Domande frequenti
Photo Portal è pensato per fotografi, designer, artisti digitali e aziende che desiderano digitalizzare i propri servizi, consentendo di creare gallerie e ordini online per incrementare le entrate. Offre strumenti di automazione del marketing e flussi di lavoro specializzati per i fotografi, aumentando la produttività. Inoltre, funge da piattaforma di archiviazione e condivisione per raccogliere i feedback dei clienti. La piattaforma si adatta a un'ampia gamma di casi d'uso.
Il nostro strumento è ideale per la fotografia in studio, i ritratti, i matrimoni, la famiglia, i bambini, l'illustrazione, il paesaggio, i viaggi e altro ancora. Offriamo flussi di lavoro specifici, come i lavori fotografici e le gallerie di codici QR, per automatizzare lo smistamento delle immagini per lavori fotografici di grande volume, come quelli per scuole e asili, sport, eventi e concerti.
Sì, puoi proteggere l'accesso alle gallerie in tre modi: richiedendo la registrazione e il login dell'utente, proteggendo le gallerie con una password o condividendo un link diretto con un codice specifico per l'accesso esclusivo dell'utente.
Nella sezione dei pagamenti, vedrai un riepilogo dettagliato degli ordini, delle entrate e dei profitti mensili. A metà mese, generiamo una fattura di pagamento che riflette il tuo profitto e che viene automaticamente trasferita al metodo di pagamento da te scelto, sia esso un conto bancario o PayPal.
Noi ci occupiamo della fatturazione, compresa la personalizzazione della fattura con il tuo logo, e gestiamo l'elaborazione dei pagamenti per eliminare le spese a tuo carico. Le fatture vengono inviate automaticamente al cliente finale con la conferma della spedizione.
Sì, supportiamo il download di file in varie risoluzioni, in set di prodotti o come pacchetto completo di download della galleria.
I tempi di spedizione variano, di solito si aggirano intorno a una settimana nella maggior parte dei paesi, con dettagli specifici per ogni paese disponibili sul nostro sito web. Normalmente le spese di spedizione sono a carico del cliente finale, ma i clienti di Saal Prio e i loro clienti possono usufruire della spedizione gratuita per ordini superiori a 20 SFr..
Se hai un account in UE e desideri effettuare consegne in paesi al di fuori dell'UE, come gli Stati Uniti, il Regno Unito o la Svizzera, dovrai creare un account sul sito corrispondente. Inoltre, devi avere un indirizzo di fatturazione in quel paese per poter creare un account e spedire i tuoi ordini lì.
Se non sei in UE, puoi spedire solo nei paesi in cui hai un account.
Sì, l'utilizzo della tecnologia di Photo Portal non comporta costi e offriamo un piano di livello gratuito per l'archiviazione su cloud. I costi vengono sostenuti solo quando i clienti finali ordinano i prodotti fotografici. In ogni caso, il cliente conserva i profitti che ha stabilito, senza alcuna commissione.
No, non cancelleremo i tuoi dati finché manterrai un piano attivo con noi, così come altre soluzioni di archiviazione cloud presenti sul mercato.
I tuoi dati sono criptati e conservati in modo sicuro in Germania, in conformità con la legge europea. Forniamo un contratto di trattamento dei dati che illustra le nostre procedure di trattamento dei dati personali e le misure di sicurezza che adottiamo per garantire la protezione dei dati.
Abbiamo un team specializzato che si occupa di tutte le richieste relative al Photo Portal. Per ricevere assistenza in tempi brevi, contattaci via e-mail o al numero verde. Provvederemo a inoltrare il tuo problema al reparto o alla persona di contatto appropriata.
Se hai domande specifiche o vuoi programmare una demo di Photo Portal, clicca sul seguente link: Prenota una demo
Centro assistenza: Istruzioni e suggerimenti per tutte le funzioni
Nel Centro assistenza troverai istruzioni complete e consigli pratici su tutte le nostre funzioni. Che tu sia nuovo o esperto, le nostre istruzioni dettagliate ti aiuteranno passo dopo passo.
Richiesta di richiamo
Hai una questione urgente per la quale hai bisogno del nostro supporto telefonico? Cercheremo di richiamarti il prima possibile.
Ottieni uno sconto di 35 % come professionista
Registrati come Account Professionale e ricevi uno sconto di 35 % sul prezzo di listino di Saal Digital per tutte le vendite di prodotti fotografici effettuate attraverso le tue gallerie. Nessun costo, nessuna scadenza e applicazione automatica dello sconto al momento dell’iscrizione.