Gestione dell’ordine

Tracciamento e controllo semplificato degli ordini

Gestione dell’ordine

Ottieni una panoramica completa di tutti gli ordini, compresi i dettagli essenziali come le date e i numeri degli ordini, le informazioni sui clienti, gli importi totali e i profitti. Questa funzione ti permette di tracciare e gestire ogni transazione in modo efficace, offrendoti un’istantanea chiara dell’attività di vendita e assicurandoti di rimanere informato sullo stato e sui dettagli degli acquisti dei clienti.

Approvazione manuale (opzionale)

Controlla e approva ogni ordine prima che venga messo in produzione. Questo processo di approvazione manuale ti dà l’autorità di garantire che ogni ordine soddisfi i tuoi standard, offrendoti un controllo finale della qualità, garantendo la soddisfazione del cliente e mantenendo una produzione di alta qualità.

Elenco delle liquidazioni

Naviga con facilità tra i tuoi dati finanziari utilizzando l’elenco dei pagamenti, che fornisce una panoramica mensile aggregata dei tuoi guadagni. Ogni liquidazione mostra informazioni dettagliate sugli ordini effettuati attraverso le tue gallerie, compreso il profitto ottenuto. I pagamenti vengono effettuati il 15 del mese successivo.

Sostituisci le immagini (opzionale)

Ottimizza il tuo flusso di lavoro caricando prima immagini non modificate e/o a bassa risoluzione come anteprima. Quando riceverai un ordine, ti verrà chiesto di sostituire le immagini prima di effettuare l’ordine. Questo ti permette di risparmiare spazio di archiviazione o di modificare solo le immagini ordinate dal cliente. In questo modo potrai offrire prodotti di qualità eccellente.

Esportazione CSV

Esporta facilmente i tuoi ordini e gli elenchi di contatti in formato CSV, consentendo una perfetta integrazione con altri sistemi o un’analisi dettagliata tramite fogli di calcolo. Questa funzionalità migliora la tua capacità di organizzare, analizzare e utilizzare i tuoi dati al di fuori della piattaforma, offrendoti flessibilità nella gestione e nell’interpretazione delle informazioni aziendali.

Consegna diretta o ritiro in negozio

Scegli l’opzione di consegna più adatta alla tua attività, che sia la consegna diretta all’indirizzo del cliente o il ritiro presso il tuo studio. Questa flessibilità ti permette di aggiungere un tocco personale agli ordini, potenzialmente riconfezionandoli per un’esperienza di marca o semplicemente snellendo il processo di distribuzione per soddisfare le tue esigenze operative.

Adattato al tuo flusso di lavoro

Qualunque siano le esigenze della tua galleria, del tuo progetto o del tuo flusso di lavoro, abbiamo una soluzione adatta.

Sconto per professionisti

Approfitta dello sconto del 35 % sui prodotti fotografici realizzati dal nostro laboratorio e venduti direttamente ai tuoi clienti.

Il tuo partner per ogni adempimento

Ci occupiamo di elaborazione dei pagamenti, fatturazione, flussi di lavoro via e-mail, produzione, spedizione e assistenza clienti.

100% dei profitti sui prodotti fotografici

Manieni il 100% dei profitti delle vendite dei tuoi prodotti fotografici, senza applicare commissioni.

Ampia gamma di prodotti

Aumenta le tue entrate con l'ampia gamma di prodotti fotografici di Saal Digital.

Iniziamo il tuo viaggio

Esplora Saal Photo Portal: crea gallerie, progetti e vendi facilmente le immagini. Iscriviti gratuitamente per esplorare in autonomia o prenota una demo per una visita guidata su misura per il tuo flusso di lavoro. Inizia subito a creare la tua vetrina digitale!

La lingua impostata non corrisponde alla lingua di questo sito web. Scegli:

La lingua impostata non corrisponde alla lingua di questo sito web. Scegli: