Con distanziali
Particolarmente adatto come supporto per insegne o simili, soprattutto all’esterno. Con questa opzione, il tuo Fotoquadro verrà consegnato con i distanziali e i fori già fatti.
Disponibile per: Stampa su metallo, Stampa su Alluminio spazzolato, Metacrilato, GalleryPrint, Pannello in PVC espanso
Caratteristiche
- I distanziali non sono pre-montati
- Le teste dei condotti distanziali sono visibili sul davanti
- Adatti per l’uso all’aperto
- Disponibile per alcune dimensioni
Ordinabili separatamente: Sì, puoi ordinarli separatamente, ma ricorda che il tuo Fotoquadro deve avere i fori già realizzati in fase di produzione.
Distanze delle sospensioni
I distanziali creano una distanza di 2 cm dalla parete. La distanza tra i supporti a vite e il bordo dipende dal formato:
- Per i formati più piccoli: 1 cm
- Per i formati più grandi (a partire da 20 x 30): 1,5 cm
- Per i formati personalizzati: sempre 1,5 cm
Istruzioni per il montaggio
Materiali necessari:
- Fotoquadro da parete con buchi preforati
- Montaggio a vite
- Viti
- Cacciavite o trapano (a seconda del materiale della parete)
- Seleziona la posizione desiderata per montare l’opera d’arte sulla parete. Segna le posizioni sulla parete di conseguenza. Usa una livella per assicurarti che i segni sulla parete siano dritti e allineati.
- Se non ci sono già dei fori nella parete, fai quattro fori nei punti segnati. Le dimensioni dei fori devono corrispondere alle viti fornite con la staffa.
- Assicurati che i fori siano abbastanza profondi da accogliere completamente le viti.
- Prendi la staffa e posizionala davanti all’opera d’arte da parete. Posizionala in modo che i fori della staffa si allineino con i fori pilota sul retro dell’opera d’arte da parete.
- Inserisci le viti attraverso i fori del supporto e avvitale nei fori preparati sulla parete. Usa un cacciavite o un trapano, a seconda del materiale della parete.
- Stringi le viti, ma fai attenzione a non stringerle troppo per non danneggiare l’opera d’arte da parete. Infine, stringi a mano le teste dei supporti delle viti.
- Verifica che l’opera d’arte da parete sia ben fissata alla parete. Le teste delle viti sono visibili dalla parte anteriore e conferiscono all’opera d’arte da parete un fissaggio di grande effetto.
Congratulazioni, il tuo Fotoquadro è ora appeso alla parete.