Sottotelaio in alluminio da esposizione
Simile al normale profilo in alluminio, ma progettato specificamente per essere utilizzato con i sistemi di sospensione per gallerie. La cornice è sempre fissata a 4 cm dal bordo per un’appenditura perfetta. Tieni presente che il profilo in alluminio non può essere rimosso successivamente senza danneggiare il prodotto.
Disponibile per: Stampa su Alluminio, Stampa su Alluminio spazzolato, Metacrilato, GalleryPrint, Pannello in PVC espanso, Fotoquadro Multipartito
Caratteristiche
- Non visibile sul davanti
- Disponibile per tutti i formati
- Sempre 4 cm di distanza dal bordo al profilo in alluminio
- Adatto per l’uso all’aperto
- Pre-montato sul Fotoquadro
- Bulloni ad occhiello riposizionabili
- Può essere appeso direttamente alla parete con dei chiodi senza ulteriori accessori oppure può essere appeso direttamente in un sistema di gallerie utilizzando i bulloni ad occhiello inclusi.
Ordinabile separatamente: No, in quanto il montaggio viene fornito attaccato al tuo Fotoquadro, utilizzando uno speciale processo adesivo che ne garantisce la stabilità.
Istruzioni di montaggio
Materiali necessari:
- Il tuo Fotoquadro con il profilo in alluminio installato
- Una matita
- Una livella (opzionale, ma utile)
- Un metro a nastro
- Un sistema di sospensione a corda per gallerie
- Un martello o un cacciavite, a seconda del tipo di fissaggio scelto.
- Con il profilo in alluminio da esposizione puoi fissare il tuo Fotoquadro alla parete in modo facile e veloce. Il sottotelaio in alluminio da esposizione è dotato di bulloni ad occhiello che ti aiuteranno ad appenderlo a un sistema di sospensione a corda. Grazie ai bulloni ad occhiello, il Fotoquadro sarà ben appesa e non si inclinerà in direzioni indesiderate.
- Per prima cosa determina l’altezza a cui deve essere appeso il tuo Fotoquadro e regola di conseguenza la lunghezza delle corde del sistema da galleria.
- Poi puoi appendere il sistema di gallerie direttamente alla cornice o agli occhielli in dotazione.
Congratulazioni, il tuo Fotoquadro è ora appeso alla parete.